Reclamo N° 164500

William
25 Settembre 2019
Ho acquistato un tv da 75 pollici sul sito Prezzoforte per il valore de €1070 è arrivata e consegnata il giorno stabilito a la persona che quel giorno c’era in casa in questo caso la mia mamma che ha 73 anni il corriere ha scaricato la merce da solo uno scatolone da più di 45 kili e ha trascinato il pacco fino al pianerottolo di casa al piano terra mia mamma ha ricevuto il tutto senza firmare nulla da parte del corriere e visto che l’imballo era di conformità io non ho pensato nulla di cui preoccuparmi, dopo del mio arrivo a casa insieme a mio figlio abbiamo aperto la scatola conforme il manuale del produttore lo richiede e abbiamo iniziato a montare la tv tutto bene fino a quando abbiamo acceso e ci siamo resi conto che lo schermo presentava una grossa crepa che solo si vede a tv accesa ho subito segnalato tutto al sito di acquisto e ho aperto quello che loro chiamano un ticket per la sostituzione o il rimborso, dopo di che mi hanno chiesto delle foto e di cosa era successo io ho raccontato tutto e giorni dopo mi rispondono che la assicurazione purtroppo non risponde per nulla visto che sulla bolla di consegna non c’era scritto nulla e la consegna era avvenuta senza problemi, ho spiegato che nemmeno hanno fatto firmare a mia mamma nulla visto che lei non parla l’italiano lei solo ha ricevuto la merce e basta ma la tv e rotta e io vi chiedo gentilmente se ho diritto a chiedere la sostituzione o il rimborso a Prezzoforte già che da quel giorno non mi hanno risposto più alle mie richieste ho provato a chiamare il numero assistenza clienti ma solo mi dicono che devo aspettare la loro risposta è sono già passati 8 giorni e continuò ad aspettare, vorrei sapere se ho perso i miei soldi che tanta fatica mi è costata per poter comprare fidandomi di questo sito o si ho alcun diritto a un rimborso o cambio merce, no lo so chiedo informazioni a voi che siete professionisti del settore.vi ringrazio e vi auguro buon lavoro e rimango in attesa di un vostro riscontro.Grazie mille.
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