Reclamo N° 176483

Silvia
29 Gennaio 2020
ho acquistato una borsa sul sito Alviero Rodriguez il 29/11/19 con consegna garantita entro natale.Dopo svariate mail per avere notizie circa la spedizione mi è stato risposto che entro natale non sarebbe arrivata ma mi hanno garantito la consegna entro il 31/12.La borsa è stata spedita il 07/1/2020, essendo in contrassegno ho dato disposizioni di non ritirarla. Il corriere è passato due volte e, la seconda non essendo io in casa è stata ritirata per errore.Ho mandato la mail dopo due giorni dalla consegna alla ditta per avere il codice di reso senza il quale non autorizzano la restituzione, nessuna risposta. Ho mandato altre tre mail nell'arco dei 14 giorni, nessuna risposta. Quindi ora non posso restituire la borsa perchè non mi hanno dato modo di esercitare il diritto di recesso.Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239