Reclamo N° 350645

Gessica
19 Marzo 2025
Ho acquistato una borsa vintage su selvaggia srl. La borsa mi è arrivata e al primo utilizzo ho notato che c’è un grave danno non segnalato al momento della vendita ( la parte metallica si sta sgretolando suppongo perché la borsa potrebbe essere stata conservata in un posto umido). Ho richiesto la riparazione o il reso, ma si rifiutano di effettuare il reso perché sostengono che la borsa sis stata utilizzata e da loro policy non mi effettuano il reso. Ho chiesto la riparazione e non mi stanno più rispondendo! Borsa Fendi pagata 550€. Cosa devo fare? La borsa è inutilizzabile!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239