Reclamo N° 337789

Francesca
23 Agosto 2024
Ho acquistato una gift card su Thefork.es - al momento dell'utilizzo però la card non è stata accettata. Contattata l'assistenza non hanno saputo dare risposte esaurienti e hanno liquidato la questione con un "da parte nostra non riscontriamo problemi, forse è il vostro sistema operativo". Ora, posto che l'azienda dovrebbe avere una check list dei bug con i diversi OS, mi viene suggerito da un agente via mail di chiedere il rimborso entro i 14 giorni dall'emissione. Procedo con richiesta scritta di rimborso, ma appartentemente il ticket viene chiuso senza ricevere i soldi indietro. L'azienda non ha contatti telefonici per cui mi collego con la livechat per chiedere spiegazioni. Mi viene detto che per un bug interno della loro AI il ticket era stato apparentemente chiuso, ma di fatto non lo era. Chiedo quali sono i tempi di rimborso e mi viene risposto che il ticket era ancora in lavorazione. Come posso procedere per avere le dovute informazioni e conoscere come procederà la pratica? Grazie
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