Reclamo N° 223344

Rita
25 Gennaio 2021
ho acquistato una grattugia elettrica che anziché grattugiare "impasta". L'ho riportata al punto vendita ma non potevano sostituirla perché resa dopo 8gg e perché é un prodotto ad uso alimentare (........era un regato di Natale acquistato il 18.12 utilizzata dal destinatario del regalo a fine dicembre e riportata al pdv il 7 gennaio e comunque per riscontrare il malfunzionamento bisognava usarla....) è stato quindi mandata in assistenza ma il difetto permane. Ho segnalato il problema all'ufficio clienti Euronics i quali mi danno la seguente risposta: "....in merito alla Sua cortese richiesta in allegato, siamo con la presente a comunicarLe che quanto detto dalla ragazza in negozio è corretto, la sostituzione viene garantita nei 7 massimo 10 giorni dalla data d'acquisto, con un articolo della stessa categoria merceologica. La sostituzione potrà avvenire con un prodotto di pari prezzo o, previo pagamento della differenza, con un prodotto di prezzo superiore. Il presente impegno esclude i telefoni cellulari attivati e i Personal Computer con Software preinstallato dal produttore/assemblatore. Per motivi igienico/sanitari sono inoltre esclusi i seguenti prodotti se già utilizzati: articoli per la cura e l'igiene della persona, articoli per la conservazione e la preparazione degli alimenti, articoli per il lavaggio/asciugatura. Per tale motivo non possiamo venirLe incontro con una sostituzione" Non sono assolutamente soddisfatta della risposta da parte di un'azienda leader sul mercato .......oltre alla spesa mi ritrovo con un prodotto che non utilizzo Cosa posso fare?
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