Reclamo N° 335647
Alessandro
24 Luglio 2024
Ho acquistato una Jeep Grand Cherokee presso concessionario Brandini di Firenze nell'agosto 2020. Ero in Francia il 30 maggio u.s. vicino Tolosa e percorrevo autostrada verso San Sebastian da circa 30 min. quando l'auto ha avuto una forte vibrazione e si è spento il motore. Non si erano accese spie, niente fumate o allarmi. Il giorno dopo ho avuto notizia da casa che era giunta una lettera da Stellantis Torino, che mi comunicava di prendere accordi con un'officina autorizzata per far sostituire gratuitamente la pompa del gasolio ad alta pressione perchè poteva deteriorarsi e provocare incidenti.Tornato a casa con altri mezzi, ho contattato la concessionaria e Stellantis che mi hanno fatto muro, poichè l'auto non è assicurata europassistance non ritengono di loro competenza il recupero del veicolo. Ho incaricato un avvocato, che dopo 10 giorni di tentativi vani di contattare Stellantis mi ha consigliato di rivolgermi a voi. (disperato). Provvederò al recupero del veicolo con carro attrezzi a mie spese, ma chiedo se voi potete assistermi per una vertenza con Stellantis per le riparazioni necessarie in caso che il guasto sia dovuto alla rottura della pompa in questione. Grazie