Reclamo N° 296360

Roberta
15 Aprile 2023
Ho acquistato una lampada in data 30 gennaio dalla ditta LAMPADE.IT. La consegna era stimata entro il 14 febbraio. Nulla ricevendo ho chiesto informazioni mi hanno detto che per un errore di sistema hanno dovuto ricaricare l'ordine manualmente; ho avuto pazienza non essendo nulla di urgente. passati ulteriori giorni ancora nulla, in data 24 febbraio ho chiesto quindi l'annullamento dell'ordine. ordine annullato, ma al momento in data 15 aprile non mi hanno ancora rimborsato. continuano a rimandare il rimborso e se si contattano telefonicamente ti invitano a non chiamare. Via mail rispondono, niente da dire, ma dopo 3 mesi direi che mi dovrebbero rimborsare con gli interessi!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239