Reclamo N° 278232

Paolo
31 Agosto 2022
Ho acquistato una lavastoviglie online sul sito di unieuro a fine maggio 2022. Mi è stata consegnata poco tempo dopo preso la mia casa di campagna. Quando ho potuto ho fatto fare il collegamento all'idraulico ed ho provato a farla funzionare. Mi sono accorto che perde acqua. Ho chiamato Unieuro telefonicamente che mi ha aperto una pratica pressso un loro riparatore (Favoni di Como). Dopo un po' è uscito un tecnico che ha smontato parte della lavastoviglie ed ha trovato una ammaccatura alla vasca, causa della perdita. Mi ha detto che avrebbe ordinato la vasca per sostituirmela. Dopo quasi un mese mi comunica che la società M&C srl, produttrice della lavastoviglie, non ha a disposizione il ricambio e che comunque non ritiene il danno in garanzia, quindi devo arrangiarmi. Ricontatto Unieuro, fornisco spiegazioni, documentazione e foto del danno, ma mi rispondono che passati i 30 gg loro non rispondono più di nulla. A questo punto cosa devo fare visto che non più tardi di 3 m3si fa ho acquistato un prodotto che adesso devo buttare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239