Reclamo N° 308961

Mary
30 Settembre 2023
Ho acquistato una lavastoviglie sul sito di mediaword il giorno 05/07/2023 pari a euro 567,98 La lavastoviglie arriva rotta. Mi appresto a fare tutta la procedura per il reso e dopo una serie infinita di email e solleciti finalmente esce il loro tecnico che ha constatato lo stato della lavastoviglie e mi conferma che è danneggiata lasciandomi la sua relazione. Informo subito mediaword inviando loro anche questo documento del tecnico. Dopo svariate email mi rispondono che la lavastoviglie in questione non era più presente in magazzino quindi avrei potuto cambiare modello o scegliere di essere rimborsata. Scelgo di essere rimborsata. Il giorno 23/08/2023 arrivato il corriere (mandato e scelto da loro) a ritirare la lavastoviglie. Siamo al 30/09/2023 e non ho ancora ricevuto i soldi. Insomma ho investito 567,98 euro il giorno 05/07/2023 e ad oggi non ho avuto ne i miei soldi ne la lavastoviglie! Come si sono giustificati? Che la somma mi verrà restituita quando la merce arriverà nel loro magazzino perché a quanto dicono non gli è ancora arrivata! Cioè, se il corriere che mi mandate voi, non vi consegna la merce il problema deve ricadere sul povero malcapitato cliente? Sono passati ormai 3 lunghi mesi da quando ho fatto l'acquisto e non comprerò mai più nulla sul sito di Mediaword.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239