Reclamo N° 301869

Andrea
05 Luglio 2023
Ho acquistato una maglia da calcio da un negozio online, la maglia che mi è arrivata non rispecchia minimamente le foto del prodotto sul sito. Allora decido di mettermi in contatto per richiedere un reso e si scusano e mi dicono che sarebbe passato un corriere a ritirare il pacco il giorno "x". Il giorno "x" non passa nessun corriere e allora risollecito il venditore e si scusa ancora e mi assicura che il corriere verrà programmato per un nuovo giorno "y". Arriva il giorno "y" e il corriere non passa, allora provo a riscrivere al venditore chiedendo il perché non fosse passato il corriere e non mi dà più nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239