Reclamo N° 166477

Barbara
15 Ottobre 2019
Ho acquistato una maglia quando sono stata in lavanderia mi è stato fatto notare che era tagliata sulla cucitura vicino l etichetta La signora della lavanderia si è rifiutata di lavarmela perché sarebbe aumentata il buco Mi ha invitato di portarla al negoziante é stato acquistato circa un mese fa Il negoziante si é scusato e mi ritirato subito l articolo dicendomi che l avrebbe mandato in fabbrica Dopo una settimana mi scrive dicendomi che l azienda costruttice non può sostituire l articolo quindi lo rammenderebbe a spese loro Mi rivolgo a Voi per sapere se corretto Io ho acquistato un capo nuovo e non rammendato Mentre mi ritrovo un capo rammendato perché difettoso! É corretto? Ringrazio e rimango in attesa
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239