Reclamo N° 306909

Deborah
06 Settembre 2023
Ho acquistato una parrucca giorno 2/09/23 tramite un'operatrice di EMPORIO3 san marino. Sono in chemioterapia. Arrivata in data 6/09/23 pagata al corriere 69.89 La parrucca è completamente difforme da quella richiesta. Era stata prenotata una parrucca di colore nero opaco e con capelli lunghi, è arrivata invece una parrucca corta di colore castano chiaro lucido. Molto grande rispetto alla mia testa, anche se è presente un gancio per ridurre il diametro, essendo molto rigida si crea una zona con molto spazio e si deforma. Quindi il risultato è una testa deforme. Una parrucca di pessima qualità, molto diversa da quelle pubblicizzate.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239