Reclamo N° 199169

Paolo
21 Giugno 2020
Ho acquistato una pergola sul sito brycus.it che ha sede in Spagna e vende in vari paesi d'Europa anche in Italia. Ho pagato 555,59 euro con la mia carta Visa in data 19 maggio. Da allora ho solo ricevuto una mail con la conferma dell'ordine ma non ho mai avuto risposta alle innumerevoli mail che ho mandato all'indirizzo indicato per il servizio clienti né ai tentativi di contattare il numero di telefono della sede del negozio in Spagna, trovato su Google Maps. Di seguito lo stato dell'ordine che compare cliccando sul link della mail di conferma ordine ricevuta il 19 maggio. Cosa posso fare? Grazie Numero dell'ordine: 59666 Stato del pagamento: pagato Stato nel magazzino: Non inviato al magazzino Previsioni di consegna: 22/06/2020
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239