Reclamo N° 173563

Dalia
30 Dicembre 2019
Ho acquistato una serie di prodotti iqos dal loro sito ufficiale, ho dimenticato di inserire al momento dell'ordine il numero civico (che ho comunicato circa 3min dopo l'ordine tramite telefono a un operatore iqos), ma non ho mai ricevuto i miei acquisti. L'ordine doveva arrivare il giorno 17 (2gg dopo aver effettuato l'acquisto con il pagamento tramite carta di credito) ma ad oggi (30 dicembre 2019) risulta ancora in mano al corriere SDA. Abbiamo chiesto l'intervento di iqos circa 8 volte, tramite telefonate e messaggi con l'assistenza, ma la situazione sembra non cambiare.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239