Reclamo N° 298091

Emanuele
14 Maggio 2023
Ho acquistato una stampante su www.comet.it, sito e-commerce del Gruppo Comet in data 3/5/23 Ricevuta 8/5/23, aperta e reimballata il giorno dopo inviando richiesta di reso secondo diritto di recesso entro i 15 giorni. Ho ricevuto 4 messaggi automatici di accettazione della richiesta tuttavia ad oggi nessuna risposta. Non hanno contatti telefonici, sto pensando sia una strategia per far trascorrere il tempo utile per il diritto di recesso. Ho inviato una pec con il sorgente della loro risposta come conferma della mia richiesta. Purtroppo ho pagato con bonifico altrimenti avrei aperto contestazione su paypal o visa Cosa potrei fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239