Reclamo N° 191958

Lucia
14 Maggio 2020
Ho acquistato una tuta da Iacosport. Non scadevano l'ordine. Ho scritto per sapere che fine aveva fatto il mio acquisto e mi hanno risposto che il prodotto non era disponibile proponendomi un altro modello che solo dopo ho scoperto costasse di meno di 5 euro di quello che avevo pagato. Arrivato il pacco, il prodotto non mi ha soddisfatto e volevo renderlo. Li contatto e mi dicono che oltre alle spese di spedizione a mio carico, ci sono 10 euro per la riconsegna. Rispondo precisando che trattavasi di condizione che non stava scritta nel loro sito. Vi chiedo: tuta di euro 27.5. Ricevuto modello che costava 5 euro di meno non restituite. Ho pagato la spedizione di 9,5 euro all'andata. Per il reso vogliono trattenersi 10 euro di riconsegna (non scritte da nessuna parte). Ho paura che se li rispedisco non mi ridiano niente. Dai contatti avuti mi sembrano poco seri. Cosa faccio? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239