Reclamo N° 165095

Antonino
30 Settembre 2019
Ho acquistato un'asciugatrice Whirlpool da Unieuro on-line già nei primi 15gg di utilizzo ho riscontrato problemi, a distanza di quasi un anno (a novembre) non ho mai potuto utilizzare a pieno l'asciugatrice, adesso è in riparazione per la terza volta per lo stesso problema (per la prima riparazione ci sono voluti 3 mesi) viste le belle giornate non ho più usato l'asciugatrice per un paio di mesi e quamdo ho provato a usarla quasi subito ha ridato problemi. Ho rincontatto l'assistenza a maggio / giugno e finalmente dopo il periodo estivo (anche per mia assenza) l'asciugatrice è stata "riparata". Appena ho provato a usarla si è presentato il medesimo problema. Ho riattivato l'assistenza e verranno mercoledì. Ho tutti i documenti dell'assistenza e le mail verso whirlpool e unieuro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239