Reclamo N° 168104

Jacopo
30 Ottobre 2019
Ho acquistato uno smartphone One Plus 7 sul sito Eglobal Central Italy. Mi è stata inviata una prima spedizione, il tracciamento dopo una decina di giorni mi indicava che c erano dei ritardi imprevisti, a questo punto ho scritto ad eglobal e mi hanno confermato che il pacco era stato smarrito proponendomi una rispedizione. La seconda spedizione è stata affidata a WNDriect che dopo 7 giorni lavorativi ha affidato la consegna a bartolini, in seguito rilascio il codice di tracciamento. I primi 5 giorni sono passati con bartolini che ogni giorno mi rinviava la consegna al giorno successivo. Dopo molte chiamate e email scambiate sia con eglobal che con bartolini non sono ancora riuscito a capire cosa sia successo al pacco, se sia stato reso o smarrito o altro. Tuttavia bartolini mi ha scritto di aver aperto una pratica con il venditore per lo smarrimento del pacco. La pratica è la 073/860. In tutto questo però sul tracciamento di bartolini non è stato inserito alcun evento che mi rivelasse cosa fosse realmente accaduto al pacco. Ho richiesto inoltre il rimborso su paypal, che ha dato la pratica vinta al venditore proprio perche non c è nulla che attesti che il mio pacco non sia mai arrivato. In tutto questo l unico che mi sembra averci rimesso sono stato io. La spesa è stata di 420 euro. Siete la mia ultima spiaggia. Lascio il link al tracciamento di bartolini: http://vas.brt.it/vas/sped_det_show.htm?brtCode=1908900326825308748&urltype=a
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