Reclamo N° 222488

Vittorino
19 Gennaio 2021
Ho acquistato uno smartwatch chiamato Xpower Watch nella pubblicità on line. Costo 59,00 euro. Ecco i problemi. 1) Mi è stato recapitato dopo 2 giorni. Il prodotto non è quello mostrato ma uno Zhong Ou DZ09. 2) Le istruzioni non sono leggibili (scritte in piccolissimo) e fanno riferimento alla scansione di un QR che porta ad un sito pericoloso e inibito alla navigazione. 3) Le istruzioni non fanno menzione di come debba essere riconosciuto lo smartwatch e citano una app Android che dovrebbe chiamarsi Sync o qualcosa del genere. 4) Lo smartwatch non ha GPS integrato come pubblicizzato. 5) Lo smartwatch per funzionare richiede una SIM autonoma: non era previsto e non era richiesto. 6) Lo smartwatch non prevede alcuna forma di controllo dei parametri di salute come era stato pubblicizzato. 7) Il materiale è scadente: il cinturino è in una plastica rigida. 8) La possibilità di personalizzare lo smartwatch è nulla.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239