Reclamo N° 206319

Stefano
14 Agosto 2020
Ho acquistato uno smartwatch sul sito https://novatechitalia.com/funwatchpro/ si tratta di una società che gestisce le attività di marketing per conto terzi. Info a questo link: https://novatechitalia.com/terminicondizioni/ L'orologio che mi è arrivato non corrisponde a quello presente nelle foto e nella descrizione. Ho contattato la IL MONTE STORE (Società distributrice del prodotto) per richiedere la sostituzione ma mi hanno detto che loro non hanno in catalogo il prodotto che ho acquistato e che se voglio mi fanno un rimborso ma io devo pagare le spese di rispedizione. Ovviamente non intendo farlo. In pratica NOVATECH ITALIA sta pubblicizzando per IL MONTE STORE un prodotto che loro non hanno a catalogo e rifilano a tutti prodotti non richiesti. Ho solo più 10 giorni per gestire il reso. Per favore mi fate sapere come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239