Reclamo N° 319708

Raffaele
03 Febbraio 2024
Ho acquisto sul sito domenicamilano.com pubblicizzato tramite inserzione Facebook, un impermeabile per il valore di circa 80 eur, che dicevano essere scontato da un valore originario di circa 200 eur, perché l’azienda, brand storico milanese, era costretta a chiudere e a svendere l’attività. Una volta ricevuto il pacco (dalla Cina!!) dopo più di un mese, mi accorgo che il prodotto non è assolutamente quello apparso nella foto del sito e che mi ha spinto ad acquistarlo (trattavasi di uno straccio mal confezionato del valore di qualche euro), scrivo al supporto per ottenere le indicazioni per il recesso e rispedivo il tutto (in Cina!) e attendevo rimborso. Ebbene, dopo numerose sollecitazioni e interazioni con il supporto, non ne sono venuto a capo e continuano a rispondere che stanno verificando il caso con il dipartimento interessato…insomma una truffa e una presa in giro bella e buona (millantano produzione italiana e capi prestigiosi..) nonché il mancato accordo del diritto di recesso esercitato nei tempi previsti come da legge
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239