Reclamo N° 183305

Fabrizio
25 Marzo 2020
Ho appena risposto ad un sondaggio mail ricevuto dal sito EUROREST ([email protected]) inerente una proposta di viaggio con il quale mi hanno "consegnato" un VAUCHER con validità sei mesi per un pernottamento di 5 notti, per due persone, in una località non specificata ma che avrei potuto scegliere tra un elenco proposto. L'attivazione del Vaucher ha però comportato una pagamento anticipato di Euro 29,50 che io ho effettuato tramite PayPal. Dopo pochi minuti ho ricevuto la conferma del pagamento e, successivamente, una mail dal sito che mi aveva proposto il vaucher con l'offerta di ampliare la durata del pernottamento... Rileggendo nuovamente la mail però, la mia attenzione è stata attratta da un banale errore di ortografia (frase con verbo "avere" scritto senza "acca") che mi ha fatto balenare in testa l'idea di essere stato truffato.. In realtà ho ricevuto anche un vaucher con tanto di logo Eurorest, codice a barre 0009823343400, scadenza 23/9/2020 etc.., ma che potrebbe essere facilmente un falso. A questo punto gradirei sapere se avete avuto segnalazioni analoghe ed eventualmente sapere come posso fare per esercitare il diritto di recesso. Grazie Fabrizio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239