Reclamo N° 321122

Danilo
18 Febbraio 2024
Ho attivato l'abbonamento suhttp://onthatass.com il 17/12/23 aderendo a una promozione che prevedeva invio di due boxer gratuiti. Il 27/12/23 (10 giorni dopo), chiedo annullamento/recesso, che viene regolarmente registrato. Il 28/12/23 mi hanno addebitato il costo dell'abbonamento di dicembre. Non ho mandato alcun reclamo perché ho immaginato che oramai i boxer fossero già in viaggio e mi sono sentito in coscienza di pagare. Ad oggi preciso che ho ricevuto una sola confezione di boxer dei due promessi nella promozione a cui avevo aderito. Ho ricevuto 5 solleciti di pagamento in cui mi precisa che, per procedere alla chiusura, devo prima pagare l'abbonamento di fine gennaio. Nell'ultimo sollecito mi hanno avvisato che stanno passando la pratica al recupero crediti con un costo aggiuntivo di 13,50 € più 40 € di spese di gestione. Traete un po' voi le conclusioni
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239