Reclamo N° 189092

Miriam
28 Aprile 2020
Ho avuto problemi con due siti ai quali avevo ordinato un saturimetro. Il primo sito è 'Dealextreme'. Ho fatto un ordine in marzo, ho acquistato un saturimetro perchè nè in farmacia nè su amazon se ne trovavano. Pagato con carta di credito. Non avendo ancora ricevuto nulla, scrivo tramite facebook, mi rispondono di contattare l'help center tramite sito. Il sito non mi fa accedere all'account, come segnalato qui da altri clienti, provo tramite app, invio diverse segnalazioni, nessuno risponde. Scrivo di nuovo tramite FB e mi rispondono pure male. Ad oggi, non è arrivato nulla. Ho ordinato lo stesso articolo su Ossimaker, le recensioni erano positive e sembrava un sito serio. Mi hanno spedito una mail ed un sms il 16 aprile per avvisarmi che il prodotto era stato spedito, poi più nulla e sono passati 12 giorni (da sito la spedizione ci impiega fra i 7 e i 14 gg). Ho sollecitato via fb, non hanno risposto, ho compilato il form sul loro sito, nessun riscontro anche lì. Ho speso 12,99 euro con dealextreme, e 39,94 con ossimaker. Vorrei avere il rimborso ma non rispondono alle mie richieste, quindi non so come fare. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239