Reclamo N° 343129

Alessandro
15 Novembre 2024
Ho avuto un problema con apple che mi ha bloccato sul mio saldo Apple account 250,00 di soldi miei senza darmi spiegazione né avvisi. Dopo essermi accorto per caso che non potevo spendere quei soldi e mi dava uno strano errore ho chiamato l’assistenza al telefono per 19 volte in 4 giorni 4 ore al telefono passando dai loro call center di tutta Europa e sono stato rimbalzato di specialista in specialista senza avere una risposta del perche’ non potevo spendere i miei soldi . Alla fine per vie traverso e mandando mail ovunque mi ha chiamato un rappresentante di Apple il quale dopo due giorni di verifiche del mio caso mi ha detto che non posso recuperare il mio account e neanche i soldi che ci sono e che non poteva dirmi altro per questione di praivacy. Liquidato così senza un motivo o una spiegazione valida e oltre ai soldi persi tutti i disservizi che ho avuto e sto’ avendo per i servizi Apple in abbonamento che non si rinnovano . Sé questa e’ serietà’ verso il cliente . E sono cliente da 17 anni con tutti i prodotti Apple non mi sembra per un azienda come Apple un comportamento molto corretto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239