Reclamo N° 281627

Seyedmohsen
05 Ottobre 2022
ho comperato un frigorifero dal sito hotpoint (whirpool) online della quale il freezer non funzionava bene e il buzzer sonava per alta temperatura. Ho chiesto un intervento, e mi hanno dato l'appuntamento per 3 settimane dopo. alla fine si sono presentati il giorno 3/10/2022 e mi hanno detto che per poter procedere hanno bisogno di ricuperare un'scheda elettronica e mi hanno dato l'appuntamento per 5/10/2022. Pero non mi hanno avvisato che a seguito del loro intervento anche il mio frigorifero smettera a funzionare. il mio frigorifero ha smesso a funzionare e sono rimasto senza con gli alimentari che hanno cominciato di andare male. il giorno 5/10/2022 si presenta il tecnico e sostituisce la scheda ma mi dice che non riesce a comunicare con il server per poter programmare la nuova scheda. nel fra tempo ce tutta la roba che sta andando male e io che sono senza frigorifero da 3 giorni. mi hanno dato l'appuntamento per domani.
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