Reclamo N° 334240

Daniela
10 Luglio 2024
Ho comprato dal sito tuttoextention.com (società Dvogue Srls) delle extensions online per il matrimonio. Alla ricezione in data 09/06/2024, non ho aperto nemmeno la confezione (trasparente) per capire che il colore che avevo scelto era troppo chiaro per me, quindi procedo con la richiesta di cambio lo stesso giorno. Il 12/06/2024 sollecito risposta e il 20/06/2024 spedisco il prodotto da sostituire. Dopo sviariate mie email (rispodono sempre dopo molti giorni) mi scrivono il 26/07/2024 che il mio cambio arriverà in una settimana. In data 01/07/2024 richiedo informazioni sul mio cambio e non ricevendo risposta, sollecito. Mi rispodono il 04/07/2024 scrivendomi di "fare il reso". Dato che lo avevo già fatto e che avevo perso fiducia, chiedo un rimborso. Mi comunicano "ci aveva chiesto un cambio di colore e visto che i capelli sono stati aperti non potremmo ne rimborsare ne cambiare il prodotto, possiamo solo procedere a accettare il cambio oppure risponderle lo stesso articolo che ci ha reso". Si precisa che la confezione non è stata aperta dalla sottoscritta come specificato in una mia email del 09/06/2024, infatti, da loro è stato accettato il cambio in data 12/06/2024. Faccio loro presente tramite PEC in data 08/04/2024 che di norma se il cambio di un bene viene accettato significa che il bene è stato restituito in condizioni tali da renderlo idoneo anche al rimborso; è facoltà, dunque, del compratore scegliere tra l'una e l'altra opzione. Di conseguenza, ho rinnovato la richiesta tramite Pec al rimborso di euro 169.00 tramite accredito su conto PayPal come da pagamento.
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