Reclamo N° 214385

Sabrina
01 Novembre 2020
ho comprato dalla DMC Shop il 18/20 luglio 2020 3 confortisse bw taglia L e il 22 luglio mi è arrivata una taglia S. Ho chiamato immediatamente il corriere ma non era tenuto a ritirare la merce allora ho mandato una mail spiegando l’accaduto e chiedendo la merce che avevo ordinato. Il 29 luglio mi chiedono la fattura e il 31 la allego alla mail. Il 20/08 mi scrivono che sono passati 14 giorni per cui niente rimborso, rispondo se stanno scherzano e il 24 agosto finalmente trovando le mie mail precedenti mi danno istruzioni. Il 25 agosto parto per l’estero essendo scritto nella mail che ho tempo 14 gg per la restituzione prorogato a 30 gg per covid 19. Il 10 settembre a mie spese con raccomandata invio la merce non conforme. Il 2/10 chiedo la tempistica per il rimborso e di nuovo dicono che sono trascorsi 14 giorni. lo stesso nelle mail del 6 e 8 ottobre. A oggi nessuna risposta e purtoppo ho letto di altri caduti nella stessa truffa
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239