Reclamo N° 181441

Carmela
10 Marzo 2020
Ho comprato online sul sito starsmegastore.com il 21 dicembre 2019 un frigorifero per un importo pari a 240,00 euro. Avrei dovuto riceverlo lo scorso 21 gennaio ma dopo vari solleciti dove mi rimandavano la data di ricezione del prodotto lo scorso 18 febbraio mi comunicano che il prodotto non è disponibile e che nella tempistica di 14 giorni come previsto dalla legge mi avrebbero rimborsato. Ad oggi, 11 marzo, non ho ricevuto nessun importo. Ho varie pec di sollecito ma ancora niente. Necessito del mio denaro per far fronte alla spesa del frigorifero. Resto in attesa di vostre indicazioni in merito Saluti Carmela Papa Cell.3492341814
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239