Reclamo N° 304800

Simone
09 Agosto 2023
Ho comprato sul sito di Leroy Merlin delle porte il 6 Luglio 2023 per un valore di 970,65 €. Mi viene detto che le porte verranno consegnato il 9 Agosto 2023. Chiedo quindi un giorno di permesso dato che mi viene richiesto di essere a casa. In data 24 Luglio ricevo la seguente email da Leroy Merlin: "Buongiorno, in riferimento all'ordine in oggetto le comunico che le porte da lei ordinate sono fuori produzione, pertanto è necessario che tramite il suo account web annulli l'ordine con richiesta di rimborso della cifra pagata. Ci scusiamo per il disagio" Chiedo spiegazioni, dato che le porte sono ancora acquistabili sul loro sito, ma non ricevo risposta. Ho aspettato tutto il 9 Agosto in casa, fiducioso di vedere arrivare le porte, ma purtroppo queste non sono mai state recapitate.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239