Reclamo N° 338720

Roberto
06 Settembre 2024
Ho comprato un aspiratore/aspira liquidi su ebay pagando con PayPal quindi ho aspirato i tappeti che avevo lavato con acqua usando l’oggetto come da istruzioni e il giorno successivo L’aspiratore non funzionava più. Ho contattato il venditore che mi ha dato un ticket di spedizione e gliel’ho inviato. Contemporaneamente , forse sbagliando , ho chiesto il rimborso a PayPal che a seguito dopo alcuni giorni mi ha chiuso la controversia senza rimborsarmi e di seguito ebay , che non ha nelle richieste di aiuto un argomento come il mio, mi ha riferito che la mia richiesta non era attinente all’oggetto della contestazione. Ora mi trovo senza l’aspiratore e senza soldi. Chiedo un vostro cortese aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239