Reclamo N° 324264

Elisa
21 Marzo 2024
Ho comprato un condizionatore on line il 2 gennaio 2024 e la cifra di 301€ mi è stata immediatamente scalata dal conto. Il condizionatore è arrivato e fin qui nulla di strano. A distanza di due mesi, il 29 Febbraio, mi viene riaddebitato nuovamente il costo di 301€. Contatto immediatamente il negozio dove mi dicono che il primo pagamento era (secondo loro) una pre autorizzazione mentre io secondo il pagamento vero e proprio ma alla banca risultano due pagamenti identici. La banca mi consiglia di effettuare il disconoscimento del pagamento ma successivamente mi dicono che hanno effettuato controlli e che entrambi i pagamenti risultano autorizzati da me. Quindi mi ritrovo con un condizionatore pagato 2 volte e nessuna assistenza da Leroy Merlin e con zero tutele da parte della banca.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239