Reclamo N° 175319

Costanza
18 Gennaio 2020
Ho comprato un iphone7 nuovo con garanzia europea sul sito di Onlinestore.it. Purtroppo dopo un anno e mezzo si è rotto improvvisamente ma era ancora in garanzia. Ho subito contattato il venditore che ha provveduto a ritirare l'iphone tramite corriere. Dopo quasi tre mesi e mezzo di attesa e dopo un fitto scambio di email per ritardi e mancate risposte, mi hanno detto che non è riparabile perché ossidato. Io sono sicura che, ammesso che sia veramente ossidato, non è stato a causa mia perché l'ho tenuto sempre in maniera maniacale e con ogni cura. Se fosse stato veramente questo il problema penso che non avrebbero esitato a dirlo anche prima. Cosa posso fare a questo punto?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239