Reclamo N° 167672

Ohazuruike
26 Ottobre 2019
Ho comprato un robot Xiaomi dal sito GeekMall il 30/08/2018, il robot da circa un mese non funziona più. Ho contattato il rivenditore GeekMall che ha trovato tantissime scuse per non far partire la garanzia, chiedendomi foto e video del difetto. adesso mi chiede di pagare le spese di spedizione ( che non devo pagare proprio perchè il robot è in garanzia). Ho letto alcune recensioni e tutti dicono che hanno avuto delle disaventure almomento di un guato, ci sono persone che non hanno più avuto indietro il prodotto mandato per la riparazione. L'aspetto preoccupante è la modalità con cuimi chiedono di pagare, vogliono il versamento tramite paypall, poi verrò un coriere a casa mia a prendere il ropbot. Ma io non saprò dove manderanno il robot. Copio sotto quanto mi hanno scritto. Gentile Cliente, come anticipato, per velocizzare la procedura di assistenza, alla luce di quanto comunicato, possiamo organizzare un ritiro del device mediante corriere BRT al costo di 7€ da versare tramite PayPal al seguente indirizzo: [email protected]. Una volta effettuato il pagamento La preghiamo di inviarci una email di conferma. Alleghiamo con la presente il modulo d’accettazione da compilare, firmare ed inserire all’interno del pacco. Il device deve essere spedito nella sua scatola integra con il kit di ricarica (caricatore e cavetto). Sul pacco La invitiamo a precisare il Suo indirizzo. Ricordiamo che la presente autorizzazione ha valenza pari a 14 giorni a decorrere dalla data di rilascio, oltre a tale data il pacco verrà rifiutato. La invitiamo a fornirci via mail anche i suoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono). I nostri tecnici provvederanno al controllo del dispositivo per cercare di riscontrare il problema citato. Per tutti i modelli Xiaomi si prega prima di spedirli in assistenza di uscire e di dissociarsi dall'account Mi e dall'account Google e di disattivare il FIND DEVICE (anche tramite PC o al seguente link https://i.mi.com). Si prega inoltre di sbloccare (pin o codice sequenziale) il dispositivo prima dell'invio. La invitiamo inoltre a salvare i dati che le servono prima di inviarci il dispositivo in assistenza, eseguendo un backup. Qualora non riesca a dissociare gli account collegati, La invitiamo a specificare tutti i dati necessari nel modulo. Non verranno presi in lavorazione terminali privi di modulo e senza firma del cliente. Restiamo in attesa di un gentile riscontro per ritirare il dispositivo. Cordiali saluti, GeekMall Team
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