Federica
04 Ottobre 2023
Ho comprato un servizio chiavi in mano da un’azienda che però non mi ha fornito contratto nonostante mia richiesta.
Ho versato prima un compenso di 350€ circa per un’e-commerce chiavi in mano + Accademia (ho ricevuto solo Accademia)
Mi hanno poi “intortato” dicendomi che andava aggiunto un “velocizzatore” della bellezza di 4000€ (di cui ho versato solo 1000€ con causale “ACCONTO VELOCIZZATORE) ma il sito non è arrivato ancora.
Altri 500€ per aggiornamento documentazione della privacy
Ed infine ora chiedono altri 4000€(che non ho cacciato) per mettere il prodotto su eBay poiché dicono che il sito che loro hanno creato per me è di cui io ancora non ho ricevuto credenziali ne nulla con le sponsorizzazioni previste dal velocizzatore era bloccato e se ne sarebbe parlato l’anno prossimo.
Ora: tralasciando il mio livello di stupidità nell’averci sperato, posso richiedere il rimborso dell’acconto di 1000€ per mancata consegna del servizio? Il resto comprendo che sia difficile da recuperare, ma almeno quelli.
Ora: