Reclamo N° 211397

Vincent
02 Ottobre 2020
Ho comprato un smartphone il 20 Agosto 2020 online da UNIEURO per 706 Euro pagato con Carta di Credito, che non ho mai ricevuto. Ho rifiutato la consegna del prodotto dopo che il corriere per giorni chiedeva a UNIEURO il mio indirizzo. UNIEURO non ha fornito il mio indirizzo che era sulla ricevuta. Io ho conttatato il corriere per dare l'indirizzo che rifiutava da me perche spettava al mittente. A questo punto ho rfiutato la consegna e chiesto il rimborso.  Il prodotto e' stato rispedito al mittente dal corriere con prove tracking che ho conservato. Chiamo tutti i giorni per aggiornamenti con risposte varie. L'operatore non sa spiegare precisamente per il ritardo del rimborso e non sa a chi posso rivolgermi per avere una risposta adequata. Io non so cosa fare e spero che voi mi potete aiutare.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239