Reclamo N° 207214

Fiorella
25 Agosto 2020
Ho comprato un tavolo e una scrivania sul sito Sklum.com il 24/05/2020 (ordine NQOQFYWGU). Prima mi è stato comunicato che sarebbe stato disponibile il 22 luglio, poi il 5 agosto e finalmente il pacco sembra essere partito da Valencia l'11 Agosto. Seguivo quotidianamente il tracking del corriere e il 20 agosto mi viene notificato che il corriere non ha trovato nessuno a casa, quindi il pacco sta tornando ai magazzini Sklum. Mi dicono che verrò rimborsato del costo dei mobili ma che dovrò pagare le spese di spedizione di 53€. Nessun corriere ha mai portato il pacco al mio indirizzo (ho anche un portinaio, che era stato avvertito e che può testimoniare di non aver visto nessuno). Inoltre, (come tutti i corrieri) avrebbero potuto chiamarmi perché avevano il mio numero ma non l'hanno fatto. In sostanza mi hanno rubato 53€. Dubito anche che il pacco sia stato realmente spedito. Inoltre, nessuno mi risponde dal loro servizio clienti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239