Reclamo N° 271509

Daniele
17 Giugno 2022
Ho contattato il loro call centre 892101 e la voce guida dice che il numero è a pagamento e la tariffazione (circa 1,22€ al minuto) parte da subito. Ho effettuato 2 chiamate alle 10:03 ed alle 10:13 rispettivamente di 5 e 7 minuti senza aver potuto godere del servizio richiesto perchè sono sempre rimasto tra i menu e la coda delle chiamate, non ho mai parlato con un operatore. Mi sono stati addebitati quindi circa 15€ di telefonate senza che abbia potuto ricevere il servizio!! La tariffazione dovrebbe partire dal momento in cui si parla con l'operatore, non da subito, che tra menu di navigazione ed attese partono soldi. Oltre a ciò chiamavo perchè mi hanno addebitato un cambio nominativo che il sistema non ha terminato quindi non è andato a buon fine. Non ho ancora risolto il problema.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239