Reclamo N° 340789

Nelly
08 Ottobre 2024
Ho contattato Massimiliano Dona su Instagram e mi ha consigliato di scrivere qui. Reclamo nei confronti di Nike.com la prima volta ho reso delle scarpe tramite il corriere da loro segnalato ma il pacco a detta di Nike non è mai arrivato, dopo mesi di discussione con Nike ho lasciato perdere visto che la cifra non era molto alta. Ma questa volta ho reso delle scarpe del valore di 120€ tramite poste italiane, che ha consegnato il pacco ad un hub di Piacenza e non a Milano come da etichetta prestampata da Nike. Ho fatto reclamo presso poste italiane come richiesto da Nike. Adesso poste italiane mi dice che essendo un contratto business tra poste e Nike io devo rivolgermi a Nike. Ma quando contatto Nike loro dicono di rivolgermi a poste italiane. Insomma tutela dell'acquirente nessuna, non posso credere che non ci sia una assicurazione o altro che mi rimborsi visto che io ho restituito il pacco seguendo le istruzioni e per colpa del corriere con cui hanno un contatto non mi possono rimborsare. Naturalmente tutto è documento tracking di poste e relativo reclamo. Mi potete aiutare? Com'è possibile che un colosso come Nike non rimborsa i resi.
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