Reclamo N° 269220

Loretta
21 Maggio 2022
Ho contattato un “nutrizionista” tramite i social e dopo una consulenza telefonica ho pagato 20€ tramite bonifico x essere seguita e istruita x 5 giorni di sana alimentazione. Dopo due giorni ricevo un pacco da HerbalifeItalia che io non ho ordinato. Il fantomatico nutrizionista ha fatto l’ordine x me dicendomi che é l’unico modo x farmi perdere peso… quando gli ho detto che x motivi personali non potevo fare quel percorso é sparito. Ho provato a contattare l’azienda ma non riesco a mettermi in contatto con nessuno… Secondo voi… c’è modo di segnalare questo truffatore e di avere il rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239