Reclamo N° 163644

Anna
16 Settembre 2019
Ho creduto di acquistare a mezzo internet inchiostro per due stampanti HP. La società TONERPARTNER, ho versato il bonifico il 27 agosto. Da quel momento, salvo la comunicazione che riferiva dell'ordine con un codice alfanumerico e della spedizione NON TRACCIABILE, assoluto silenzio. Ho scritto molte volte, ho telefonato sei (6) volte. La telefonista funziona come un muro di gomma, non permette passaggio diretto ai responsabili dell'azienda e dichiara che può (?) solo sollecitare il magazzino, che avrò una risposta MAI PERVENUTA. Ho richiesto il rimborso ma alla fine, ultima telefonata delle sei fatte, la telefonista non è in grado di darmi, anche in questo caso una risposta. Avevo voglia di risparmiare acquistando su internet ma ho solo finanziato per almeno 20 giorni (al momento) la società tonerpartner. Di seguito i riferimenti: Giorgia, Servizio Clienti TonerPartner.it Website: http://www.tonerpartner.it Servizio Clienti Phone: (+39) 02 9475 5186 ()
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