Reclamo N° 184586

Davide
02 Aprile 2020
Ho diversi problemi con la piattaforma e-commerce SixthContinent. Da inizio gennaio 2020 ha cambiato le politiche di utilizzo dei crediti, acquistati precedentemente a condizioni diversi, impedendone di fatto un loro utilizzo se non esiguo. Si è passati da un 50% medio ad un 2% nei casi più fortunati. Quei crediti non sono un regalo, ma sono ottenuti da offerte acquistate mesi prima al 60/70% del loro valore. Inoltre non consegna le card acquistate anche a queste condizioni esigue e pagate nella quasi totalità con ulteriore denaro (98% carta di credito e 2% cash). Promette anche di rimborsare le card non consegnate, ma l’avvio del rimborso non è immediato e talvolta nemmeno viene avviato. È palese che le loro mosse siano state studiate ad hoc per portarci alla situazione attuali, con soldi bloccati e non utilizzabili, trovando scuse di ogni genere per impedirne l’utilizzo. In essere un provvedimento cautelare di AGCM che al momento non ha generato alcun riscontro dalla stessa. Chiedo aiuto perchè sembra che la truffa ormai è acclarata (molto identica al caso AMICOPOLIS). Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239