Reclamo N° 184261

Davide
01 Aprile 2020
ho dovuto ordinare on line del materiale dal sito di Leroy Marlin italia, due ordini della settimana scorsa ovvio pagato al momento dell' ordine con consegna dal 30 marzo al 1 aprile, ora sono slittati al 10 aprile. E' uscita una nuova promozione oggi ordine telefonico e consegna a 72 ore dal pagamento.Mi sento preso per il culo scusate il termine visto che sono ormai dieci giorni che ho pagato prima e non ho ancora un termine preciso di consegna. ho provato a spiegarlo a qualcuno ma sono tutti di nebbia hanno tolto anche il numero di telefono per gli ordini già effettuati numero che iniziava con 02. ho scritto anche sul loro sito di aiuto, ma alla fine sono stato scaricato. Secondo voi vale la pena di fare ua denucia collettiva vista l'enorme richiesta di domende di recessione dell'ordine ma non si sa più dove andare a sbattere la testa e guardare come fanno questa proposta di vendita del 1 aprile
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239