Reclamo N° 324651

Luca
26 Marzo 2024
Ho effettuato due ordini per infissi su misura, una parte con agevolazione al 75% e una parte non agevolata. Dopo ben 5 mesi mi è stato richiesto il pagamento dell'ordine contenente la parte di infissi agevolata, per la rimanente parte mi sono chiesto come fare quindi mi sono recato in negozio (Casalecchio di Reno) e mi è stato detto di scrivere alla email da cui mi era arrivata la richiesta di pagamento. Ho inviato diverse email senza risposta. Ho contattato quindi il servizio clienti nazionale, mi è stato detto che l'ordine non ancora pagato sarebbe comunque arrivato dopo circa 30gg (28/3/24) e che contestualmente mi sarebbe stato richiesto il pagamento, inoltre l'operatore mi ha detto che avrebbe inviato un messaggio al negozio di Casalecchio per sollecitare la richiesta. Pochi giorni fa mi è arrivata una mail dal reparto falegnameria chiedendomi se ero ancora interessato all'ordine, ho risposto che ovviamente ero interessato a concludere. Mi è stato risposto che visto che non avevo ancora fatto il pagamento questo ordine arriverà tra 5-6 mesi e che al negozio non era arrivata nessuna comunicazione in merito quindi ora avrò una parte degli infissi montata e dovrò aspettare 6 mesi per poter avere l'altra metà. Tra 6 mesi sarà passato 1 anno da quando ho fatto la prima richiesta (settembre 23)
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239