Reclamo N° 190818

Soemi
07 Maggio 2020
Ho effettuato due ordini sul sito Blaco.it, uno in data 23/03 e uno in data 24/03, dopo svariate richieste sono riuscita a farmi spedire la merce in un'unica soluzione con numero d'ordine BL2060350. Ho ricevuto la merce il 31/03 e il 01/04 ho scritto perchè mi sono accorta di aver ordinato una misura di piastra troppo grande per la mia lunghezza di capelli e ho chiesto come poter effettuare il reso e farmene inviare una di misura più piccola (chiedendo anche consiglio su quale fosse la giusta misura per una lunghezza media). Dopo ulteriore sollecito ricevo SGARBATISSIMA risposta in data 03/04 successivamente alla quale chiedo ufficialmente la pratica di apertura reso come mi avevano indicato di fare. Da quel momento non ricevo più feedback da loro e mando altri 4 solleciti (2 il 06/04, 1 il 16/04, uno il 20/04). Il 27/04 o il 28/04 essendo a casa per ferie ed avendo più tempo per gestire la cosa telefonicamente, li contatto. Mi trattano con altrettanta maleducazione come nella mail di risposta del 03/04 ed esce fuori che la pratica di reso devo avviarla con paypal. Perdo altri giorni per contattare e ricevere una risposta da Paypal che mi dice che in caso di reso per cambio "taglia/misura" la procedura di restituzione va avviata dal cliente e non possono aprirla loro. Non potendo contattare personalmente Blaco, li faccio richiamare da mio marito e gli dicono di inviare una mail con numero d'ordine BL206350 e gli screenshot della conversazione avvenuta con PayPal a dimostrazione che la procedura di reso deve essere in questo caso avviata da loro e non gestita da PayPal. Mandiamo la mail e NESSUNA RISPOSTA. Oggi li faccio richiamare nuovamente da mio marito, visto che io sono in ufficio e non ho il tempo materiale per poter gestire la cosa. Gli hanno detto che la conversazione con PayPal, seppur documentata da screenshots non è veritiera e ci hanno ripetuto che dobbiamo avviar ela procedura di reso con PayPal. Non so più come gestire la cosa e mi infastidisce, soprattuto di questi tempi) aver buttato quasi 43 € per un prodotto che non posso utilizzare ma, più di ogni altra cosa, la maniera sgarbata e assolutamente non professionale in cui sono stata trattata e con cui è stata e si sta tuttora gestendo la richiesta. Vi chiedo di aiutarmi, grazie!
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