Reclamo N° 215494

Jessica
11 Novembre 2020
Ho effettuato in data 23/08/2020 un acquisto di libri sul sito unilibro, i libri non sono mai arrivati in quanto mi hanno comunicato allo scadere del loro tempo valido per l'ordine (40gg) (06/10/2020) che non riuscivano a trovarli e provvedevano al rimborso entro 14 giorni lavorativi. I giorni di tempistica sono già passati, ho chiamato già 3 volte per sollecitare e mi veniva indicato che segnalavano il tutto al reparto amministrativo per velocizzare i tempi di rimborso ma ancora i soldi non li ho ricevuti. La cifra ammonta a 50.50 € (quindi non pochi). Ho letto recensioni di questo sito di persone che come me non hanno mai ricevuto il rimborso e che utilizzano la stessa scusa che mi hanno indicato telefonicamente. Provando a chiamare il loro reparto amministrativo non risponde mai nessuno e compare la voce che tutti gli operatori sono disponibili e ti chiudono la chiamata. Come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239