Reclamo N° 298221

Ivan
16 Maggio 2023
Ho effettuato in data 24 Aprile 2023 un acquisto su "pneumaticosuper.it" di 4 pneumatici. Tutto bene, sito ben fatto, è presente partita IVA e diversi contatti, sede legale e via dicendo. Appena effettuato il pagamento, con carta di credito, è arrivata la conferma d'ordine e sul sito internet viene indicato il numero d'ordine e lo stato. Da li, nessuna notizia. All'avvicinarsi della data di consegna ho provato a contattare il venditore ma non risulta nessuna informazione. Nessun tipo di risposta via mail, telefono, pec. Era presente un sistema di live chat ma anche da quello nessuna risposta, questo è stato nel frattempo anche disattivato. Ho inserito anche una recensione su trustpilot, mi venivano richiesti maggiori detagli sull'ordine da parte del venditore (nessun contatto diretto, tutto filtrato) e anche qui, nessua risposta. Mi piacerebbe sapere, se l'azienda è ancora attiva: o una informazione sicura di spedizione o ottenere il rimborso dell'importo ad ora inutilmente speso. VIsto però la similitudine con altre recensioni, credo di avere poche speranze di successo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239