Reclamo N° 334803

Luca
16 Luglio 2024
Ho effettuato, in data 31/12/2023, un ordine sul sito eBay presso l’e-commerce Scontolo.net. Già alla consegna il telefono comprato presentava un pixel bruciato e, in risposta alla mia segnalazione, il venditore ha proposto il reso o il rimborso parziale di 10€ (il prodotto è stato comprato a 325,99€ e ha il valore attualmente di 480€). A distanza di mesi ho iniziato ad usare questo telefono (Realme GT2 Pro) dopo aver regalato il mio precedente e nell’utilizzo ho notato un riscaldamento anomalo, talmente forte che il sistema si blocca e il prodotto non è più utilizzabile. Scrivo all’e-commerce facendo presente la questione e la risposta é stata che non potevo pretendere nulla perché rifiutato precedentemente (ma il problema era un altro e comunque l’errore è stato nostro a non aver approfondito come stiamo facendo ora) e che la garanzia legale non andava richiesta a loro ma a eBay. Abbiamo contattato eBay che invece ci ha confermato che abbiamo fatto bene a contattare loro in quanto eBay dopo 30 giorni non é più responsabile. Data la negligenza e la totale assenza di assistenza in contraddizione alle leggi vigenti, sono a richiedere un consiglio o aiuto per ottenere quanto mi spetta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239