Reclamo N° 333959

Fanny
07 Luglio 2024
Ho effettuato l’acquisto di un pavimento per scuderia sul sito fiwestock in data 24/05/2024 il pagamento è stato fatto al momento dell’ordine tramite carta di credito. L’articolo ordinato per l’importo di 1085,40 euro risultava e risulta tutt’ora su questo sito disponibile e in consegna in 2-3 giorni lavorativi. Dopo 10 giorni dall’ordine non arrivando il materiale ho sollecitato l’azienda chiedendo informazioni sulla consegna. Mi hanno risposto che la merce era in preparazione, alla mia richiesta quindi di cancellare l’ordine hanno scritto che come da condizioni contrattuali se veniva cancellato l’ordine non ottenevano un rimborso ma un buono da spendere nel loro sito. Per i tempi consegna dovevamo far riferimento alle condizioni contrattuali. Alla nostra successiva mail che indico di seguito non abbiamo ottenuto alcuna risposta: Come da vostre indicazioni dobbiamo fare riferimento alle condizioni contrattuali che recitano: “ Tempi di consegna Le consegne vengono eseguite nei tempi specificati sulla pagina prodotto *. ” Sulla pagina del prodotto ordinato era ed è indicato “merce disponibile consegna 2-3 giorni” Anche sorvolando su questo vostro errore ingannevole che porta ad ordinare prodotti in pronta consegna anche se in realtà non è così vi chiediamo per correttezza di comunicarci la data di consegna reale. Ad oggi 07/07/24 non ho ricevuto nessuna risposta sulla consegna. Ho visto poi che questo sito è stato segnalato anche da altre persone che si sono trovati come me ad attendere 4-5 mesi merce indicata come pronta consegna sul sito. La dinamica descritta dagli altri clienti è la stessa. Grazie
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