Reclamo N° 323304
Paolo
12 Marzo 2024
Ho effettuato l'ordine di un box doccia sul sito varobath.it il 7 Febbraio 2024 con spedizione in 7-8 giorni e pagamento in 10 rate tramite SVEA-Sequra. Dopo 10 giorni, non avendo ancora ricevuto notizie sulla spedizione né risposte via Whatsapp o al telefono, ho scritto loro una mail per comunicare che li avrei segnalati alle autorità competenti e inserito questa recensione. Solo a quel punto mi hanno contattato via Whatsapp e mi hanno comunicato che la spedizione sarebbe stata effettuata alla fine della settimana successiva (quindi entro il 23 Febbraio); contestualmente mi hanno chiesto di eliminare la recensione negativa caricata su TrustPilot.
27 Febbraio 2024: Ancora nessuna conferma di spedizione o data prevista di consegna. Nessuna risposta sui loro canali di assistenza.
Aggiornamento 12 marzo 2024: A più di un mese non ho ancora ricevuto il prodotto. Lunedì scorso (4 marzo) avevano confermato telefonicamente che l'ordine fosse pronto per la spedizione e che mi avrebbero inviato il tracking del corriere entro venerdì 8 marzo 2024. Ad oggi, ancora niente.
Come suggerite di procedere per inviare un ultimatum e, in caso di mancata ricezione entro la data, annullare l'ordine ed ottenere un rimborso totale di quanto speso?